
PARIS, FRANCE - AUGUST 11: Lionel Messi poses with his jersey next to President Nasser Al Khelaifi after the press conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
L’avventura di Lionel Messi al PSG l’anno scorso, non ha avuto un inizio memorabile vedendo il fuoriclasse argentino disputare una delle stagioni più ”anonime” del suo recente passato. La musica sembra cambiata però dallo scorso mese di agosto, con l’avvio dei campionati e della Champions infatti, la pulce è tornata a brillare per rendimento e costanza.
Il club così come noto, vorrebbe prolungare la sua permanenza a Parigi, ed il suo contratto in scadenza a giugno. Attraverso la fonte di sky infatti, si apprendono le parole del patron del PSG sulla vicenda: “Abbiamo concordato di discutere insieme dopo la Coppa del Mondo, ma entrambe le parti sono molto felici”.
“È molto felice al PSG, lo si vede con la nazionale – ha giocato in modo fantastico in questa stagione per noi” ha aggiunto Al Khelaifi, presente in Qatar in occasione dei mondiali. Discorso solo rimandato quindi ma, il vertice societario appare fiducioso sul buon esito della trattativa
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 19:40
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…