Argentina's coach Lionel Scaloni holds a press conference at the Qatar National Convention Center (QNCC) in Doha on December 8, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between The Netherlands and Argentina. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)
Un avvicinamento alla partita piuttosto movimentato quello di Scaloni, ct dell’Argentina che domani sfiderà l’Olanda di Van Gaal.
Il tecnico si è presentato in conferenza, e alla domanda sulle condizioni di De Paul, è sembrato piuttosto contrariato:
“È molto strano, e sapete cosa intendo. L’allenamento di ieri è stato a porte chiuse, non so come sia possibile sapere che Rodrigo ha qualcosa che non va. Non capisco da dove arrivino queste informazioni”.
Non è piaciuta per niente questa fuga di informazioni a Scaloni, il quale, rivolgendosi ai giornalisti argentini sbotta: “Non capisco, siamo per l’Argentina o per l’Olanda? Veramente, non comprendo la necessità che porta a generare questo allarme. Ora i nostri avversari sono a conoscenza di certe cose”.
La conferenza è successivamente terminata pacatamente, analizzando le tematiche riguardanti la propria squadra e quelle che saranno con ogni probabilità le insidie che gli oranje riserveranno all’albiceleste.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 18:31
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…