Argentina's coach Lionel Scaloni holds a press conference at the Qatar National Convention Center (QNCC) in Doha on December 8, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between The Netherlands and Argentina. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)
Un avvicinamento alla partita piuttosto movimentato quello di Scaloni, ct dell’Argentina che domani sfiderà l’Olanda di Van Gaal.
Il tecnico si è presentato in conferenza, e alla domanda sulle condizioni di De Paul, è sembrato piuttosto contrariato:
“È molto strano, e sapete cosa intendo. L’allenamento di ieri è stato a porte chiuse, non so come sia possibile sapere che Rodrigo ha qualcosa che non va. Non capisco da dove arrivino queste informazioni”.
Non è piaciuta per niente questa fuga di informazioni a Scaloni, il quale, rivolgendosi ai giornalisti argentini sbotta: “Non capisco, siamo per l’Argentina o per l’Olanda? Veramente, non comprendo la necessità che porta a generare questo allarme. Ora i nostri avversari sono a conoscenza di certe cose”.
La conferenza è successivamente terminata pacatamente, analizzando le tematiche riguardanti la propria squadra e quelle che saranno con ogni probabilità le insidie che gli oranje riserveranno all’albiceleste.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 18:31
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …