Calciomercato Napoli, un centrocampista può lasciare a gennaio: lo vogliono in Serie A!

Il Napoli di Luciano Spalletti ha sorpreso tutti in questa prima parte di campionato attraverso prestazioni di altissimo livello.

Senza dubbio, tra i punti forti della rosa partenopea c’è il centrocampo che sta riuscendo ad abbinare qualità e quantità.

Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio.

Si tratta di Diego Demme, centrocampista italo-tedesco classe 1991, che fino ad ora ha collezionato solo 19 minuti in stagione.

calciomercato napoli salernitana

Sul calciatore sembra essere forte l’interesse della Salernitana, con la dirigenza granata che si sta già muovendo per cercare di assicurarsi le prestazioni di Demme.

Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco.

Inoltre, il club di Danilo Iervolino vorrebbe chiedere al Napoli anche un contribuito sui 3 milioni di euro di stipendio di Demme.

L’accordo, dunque, è ancora tutto da definire ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy