L’Hellas fa il suo prezzo per Ilic: Lazio e Napoli ci provano

Viste le numerose richieste pervenute per Ivan Ilic, l’Hellas Verona ha deciso di stabilire un prezzo fisso per chi volesse acquistare il suo cartellino.

Già da tempo diverse società hanno bussato alla porta degli scaligeri per cercare di strappargli il centrocampista serbo. Su tutte, Napoli e Lazio risultano le più interessate. I gialloblù non hanno mai chiuso ad un’eventuale cessione, vista soprattutto la possibilità di effettuare un’importante plusvalenza sul giocatore, riscattato per 7,5 milioni dal Manchester City nell’agosto del 2021.

Hellas Verona Ilic Prezzo

Napoli e Lazio su Ilic del Verona: servono 25 milioni

L’intenzione sarebbe, però, quella di cederlo in estate. L’addio a gennaio potrebbe avvenire solo in caso di offerte davvero irrinunciabili. Ragion per cui, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell’Hellas Verona avrebbero stabilito una cifra per la quale sarebbero disposti a lasciare partire Ilic nel mercato invernale, vicina ai 25 milioni di euro, esclusivamente a titolo definitivo: no secco all’opzione prestito.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy