Ronaldo al Milan per il dopo Leao: indiscrezione dalla Spagna

In un momento complicato della carriera di Cristiano Ronaldo è normale che circolino tantissime voci riguardo il suo futuro. Ora che lo United lo ha messo alla porta e che il suo Portogallo sembra poter fare a meno di lui, CR7 è arrivato all’ultimo spartiacque della sua carriera.

Il portoghese, secondo tantissimi esperti di mercato, avrebbe dovuto accasarsi al Al-Nassr dopo la fine del Mondiale. Tuttavia CR7 ha smentito di aver già firmato il contratto faraonico. Infatti, come riportato da El Nacional, alcuni rumors vorrebbero il fuoriclasse portoghese vicino ad un ritorno in Italia.

Milan, Ronaldo per il post Leao

Suona strano sentire qualcosa del genere: fuori il giovane di belle speranze, dentro il bomber esperto. Tuttavia, secondo El Nacional, l’idea sarebbe venuto a Jorge Mendes, agente di entrambi i giocatori.

FOTO: Getty – Jorge-Mendes-CR7

L’agente avrebbe pensato di regalare a Cristiano Ronaldo un’ultima avventura in Italia, questa volta sulla sponda rossonera di Milano. Infatti sarebbe il Milan la squadra prescelta da uno dei migliori agenti in circolazione. Ovviamente per far sì che l’operazione vada a buon fine, il Milan dovrebbe cedere Leao a gennaio ed accettare le altissime richieste di CR7.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy