“Il più forte al mondo”, CR7 fuori dal Mondiale: che attacco da Georgina Rodriguez (FOTO)

Come dopo la gara contro la Svizzera, vinta però dai lusitani, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si è sfogata sui social e ha attaccato il CT Fernando Santos.

Nel messaggio della modella il nome del CT non viene mai fatto, ma è facile intuire che le parole siano a lui rivolte. Ecco quanto evidenziato:

“Oggi il tuo amico e allenatore ha preso una decisione sbagliata. Quel tuo amico per il quale hai tante parole d’ammirazione e rispetto, lo stesso che mettendoti in campo ha visto come tutto sia cambiato. Ma era troppo tardi. Non può sottovalutare il miglior giocatore del mondo, la sua arma più potente. La vita ci dà lezioni e oggi non perdiamo, ma impariamo”.

ECCO IL POST:

Dopo le parole di Georgina Rodriguez, anche la sorella di CR7, Elma Aveiro, attacca Fernando Santos per l’eliminazione del Portogallo contro il Marocco.

Molto pesanti le parole usate: “Hanno ucciso l’uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione“, scrive la sorella dell’ex attaccante del Manchester United, che su Instagram lancia poi l’hashtag #FernandoSantosOut, chiedendo l’esonero del CT portoghese.

Impostazioni privacy