Rivoluzione Juventus, spunta il nome del nuovo ds: arriva dalla Serie A?

Tempo di rivoluzione. In casa Juventus è tempo di mettere a posto i pezzi. La società bianconera, dopo le travolgenti ed inaspettate dimissioni di tutto il CdA al completo, a seguito dell’inchiesta Prisma, si trova adesso costretta ad una vera e propria rivoluzione.

La dipartita del Presidente Andrea Agnelli, del vice-presidente Pavel Nedved e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene hanno lasciato delle vere e proprie falle da rattoppare. Alla Juventus serve ritrovare al più presto stabilità all’interno della società stessa.

Il club torinese però, si starebbe già muovendo. Non solo in ottica CdA, ma anche per quanto riguarderebbe delle altre cariche dirigenziali, in particolare modo per quanto riguarda la carica di direttore sportivo, attualmente occupata da Federico Cherubini.

Paolo Maldini Frederic Massara Milan

Il nuovo direttore sportivo della Juventus: spunta il nome

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora starebbe pensando all’attuale direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, lasciando però aperta la pista che porterebbe a Giovanni Manna, attualmente responsabile della Next Gen Bianconera.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy