TURIN, ITALY - AUGUST 27: General view of play during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tempo di rivoluzione. In casa Juventus è tempo di mettere a posto i pezzi. La società bianconera, dopo le travolgenti ed inaspettate dimissioni di tutto il CdA al completo, a seguito dell’inchiesta Prisma, si trova adesso costretta ad una vera e propria rivoluzione.
La dipartita del Presidente Andrea Agnelli, del vice-presidente Pavel Nedved e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene hanno lasciato delle vere e proprie falle da rattoppare. Alla Juventus serve ritrovare al più presto stabilità all’interno della società stessa.
Il club torinese però, si starebbe già muovendo. Non solo in ottica CdA, ma anche per quanto riguarderebbe delle altre cariche dirigenziali, in particolare modo per quanto riguarda la carica di direttore sportivo, attualmente occupata da Federico Cherubini.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora starebbe pensando all’attuale direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, lasciando però aperta la pista che porterebbe a Giovanni Manna, attualmente responsabile della Next Gen Bianconera.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Dicembre 2022 15:51
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…