
France's forward Marcus Thuram eyes the ball during a training session at the Jassim-bin-Hamad Stadium in Doha on November 20, 2022, ahead of the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Da ormai diversi giorni si parla di un forte interessamento dell’Inter per l’attaccante francese del Borussia Mönchengladbach, Marcus Thuram.
Beppe Marotta, infatti, dopo le ottime prestazione del calciatore nelle ultime stagioni, vorrebbe portare il figlio d’arte a Milano.
Ora, però, come riportato da calciomercato.com, sembrerebbe esserci stato un inserimento nella trattativa da parte della Juventus.
Infatti, nonostante la crisi societaria che ha colpito il club bianconero negli ultimi giorni, la dirigenza della Vecchia Signora è vigile e attiva sul mercato.
Thuram piace in casa Juve e la volontà di portarlo a Torino sembra davvero esserci; in ogni caso, l’operazione potrebbe concretizzarsi solo in estate.
Dunque, se Inter o Bayern Monaco non dovessero chiudere per il calciatore già nella sessione invernale di calciomercato, la Juve potrebbe davvero insidiare i due club per Thuram.
Per Massimiliano Allegri, l’attaccante francese potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Federico Chiesa ma anche un plausibile post Di Maria.
Ciò che appare certo è che il derby d’Italia tra Juventus e Inter sembra non avere mai fine, neanche fuori dal rettangolo da gioco.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 11:05
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…