
GENOA, ITALY - APRIL 3: José Mourinho head coach of Roma reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo l’eliminazione ai calci di rigori contro la Croazia nei quarti di finale del Mondiale in Qatar, in casa Brasile è momento di riflessioni.
Il CT Tite ha annunciato le sue dimissioni, dichiarando che si prenderà del tempo prima di rientrare ad allenare. Anche Neymar sta pensando di lasciare la Seleção, dopo la durissima delusione per l’eliminazione.
Un nome caldo per la panchina brasiliana è quello di José Mourinho, come riportato da La Gazzetta dello Sport. In questo momento è molto prematuro parlarne con certezza, ma sicuramente quello di Mourinho è un possibile nome per il futuro della nazionale brasiliana.
Infatti, come sottolineato dalla Rosea, a Tite viene imputato oggi di essere un tecnico con un percorso sudamericano, poco rivolto all’Europa, e per vincere i Mondiali bisogna battere le migliori nazionali europee.
Alice Bonora
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 16:23
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…