Cristiano Ronaldo lascia i Portogallo? In patria non hanno dubbi!

Innumerevoli sono state le voci riguardanti Cristiano Ronaldo nell’ultimo periodo. Gli strascichi che si portava dietro dal post Manchester United, la presunta firma con l’Al Nassr e le due panchine consecutive con la sua nazionale non hanno fatto altro che alimentare queste voci.

Ci si interroga sul futuro di CR7, su quale sarà la sua prossima squadra e su quella che sarà la decisione sul suo cammino con la nazionale portoghese.

CR7 Portogallo Euro2024

Il quotidiano di casa, Correio da Manha, prova a fare chiarezza almeno sul secondo aspetto, affermando che Cristiano Ronaldo continuerà a giocare per il Portogallo almeno fino ad Euro 2024, quando il fuoriclasse di Madeira avrà la bellezza di 39 anni.

Di pagine ne ha scritte molte nella sua storia, la voglia di continuare a scrivere non sembra mancare. Cristiano attualmente è senza squadra, una volta fuori dal Mondiale il tempo per accasarsi c’è. Il tempo ci dirà se, uno dei due uomini che più ha influenzato il calcio negli ultimi 15 anni, avrà la forza per farlo di nuovo.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy