
TOPSHOT - Inter Milan's Slovenian goalkeeper Samir Handanovic (Top C) and Inter Milan's players celebrate with the winner's trophy after winning the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Giovedì si terrà una nuova assemblea di Lega Serie A. Tra i temi che saranno presentati e discussi, oltre a quello che riguarda l’ipotesi dell’introduzione del VAR a chiamata, i vertici della Lega presenteranno ai club le nuove offerte presentate dall’estero per la Supercoppa Italiana.
L’accordo triennale con l’Arabia Saudita scadrà in concomitanza con la partita che andrà in scena il prossimo 18 gennaio a Riyadh tra Milan ed Inter.
Ci sarebbero anche importanti novità sul format, che, secondo il Corriere dello Sport , potrebbe subire della variazioni. Come avviene in Spagna, la competizione potrebbe essere allargata a 4 squadre, non più alle sole due vincitrici delle competizioni nazionali.
Nuovo paese, nuovo format. Ipotesi per il momento al vaglio della Lega, la quale andrà ad esporre questa possibilità ai club di Serie A in sede di assemblea.
Matteo Gregori
This post was last modified on 13 Dicembre 2022 18:09
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…