Calciomercato Juve, la cessione di Mckennie dipende da Pogba: la situazione

Mossa in chiave calciomercato. La Juventus si prepara in ottica mercato, dato che la sessione invernale di quest’ultimo è sempre più vicina. Cessioni, rinnovi, prestiti: tutte questioni con cui la società bianconera dovrà fare i conti nelle prossime settimane.

E come trapelato negli ultimi giorni, una delle così dette “vittime sacrificali” destinate alla cessione, sarebbe già stata individuata dalla Vecchia Signora. Partenza che andrebbe a modificare quello che è ad oggi il centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri.

Tornato da poco a casa dopo il breve cammino al Mondiale di Qatar 2022, che lo ha visto protagonista con la maglia degli Stati Uniti, Weston Mckennie potrebbe presto lasciare la Juventus. La sua cessione però è legata ad un altro fattore.

Weston Mckennie Juventus

Cessione Mckennie: la situazione

Come riportato anche da Sportmediaset, la Juventus non ha ancora preso nessuna decisione definitiva riguardo la cessione dello statunitense, per cui sono arrivate non poche offerte.

Nello specifico, i bianconeri starebbero aspettando un risvolto legato alla condizione fisica di Paul Pogba, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Una volta che il francese sarà tornato a disposizione, la Juve prenderà una decisone riguardo l’eventuale partenza del n8.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy