Theo Hernandez trascina la Francia in finale al Mondiale: “Serata incredibile, non ho paura di Messi!”

Una rete pesantissima. La finale del Mondiale di Qatar 2022 si è finalmente delineata. Francia ed Argentina si sfideranno per il titolo di Campione del Mondo. Una partita pronta a regalare emozioni, come solo una vera finale della Coppa del Mondo può fare.

I transalpini si sono guadagnati l’accesso alla finale dopo una stupenda partita con i Leoni dell’Atlante, il Marocco, autore di una cavalcata mondiale senza precedenti. A sbloccare la partita ci ha pensato una conoscenza del nostro campionato, perno fondamentale del Milan di Pioli.

Nel 2 a 0 della Francia c’è l’indelebile firma di Theo Hernandez. Il numero 22 dei Blues, con la sua rete, ha spianato la strada che porta gli uomini di Deschamps ad un passo dall’Olimpo. Al termine della partita, proprio Hernandez ha voluto parlare del match appena concluso, strizzando un’occhio anche alla finale di domenica prossima.

In particolare, il terzino rossonero ha voluto mettere in chiaro una cosa: Messi non gli fa paura.

Theo Hernandez Francia

Queste le parole di Theo al termine della partita:

“La serata è incredibile, sapevamo sarebbe stata una partita difficile, il Marocco è una squadra incredibile. La vittoria del Mondiale è sempre più vicina, abbiamo lavorato tanto per arrivarci. Adesso dobbiamo recuperare le energie, per arrivare domenica al 100 per cento. Messi non mi fa paura, ma sappiamo che loro sono molto forti”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy