
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Armando Izzo of AC Monza looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non è una situazione facile quella che sta vivendo Armando Izzo: il difensore del Monza è stato accusato dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli per un periodo di 4 anni e 10 mesi. Le accuse rivolte al giocatore sarebbero associazione camorristica e due episodi di frode antisportiva.
La notizia è stata riportata da Il Fatto Quotidiano, con gli episodi di frode che risalirebbero ai tempi in cui il difensore era un tesserato dell’Avellino. L’inchiesta è presieduta dal pm De Marco.
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 11:29
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…