Messi via dal PSG? Arriva la risposta di Al Khelaifi

Lionel Messi, impegnato a breve in una delle partite più importanti della sua carriera, a giugno andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club, il PSG. Come è ovvio che sia la possibilità di vedere il fuoriclasse che veste la 10 della nazionale, cambiare club in estate, accende diverse voci di mercato e, preoccupa l’ambiente parigino.

Paris Saint-Germain Lionel Messi Al Khelaifi mercato

PSG, le parole di Al Khelaifi su Messi

Il suo contratto faraonico sta per terminare ma, il numero uno del club, Al Khelaifi, a RMC Sport ha parlato del futuro del giocatore. “Se entrambi vorremo proseguire, proseguirà. Abbiamo pensato di parlare dopo i Mondiali. Confermo mille volte che è molto contento del club, sta facendo un’ottima stagione. Penso voglia restare”.

Come è ovvio che sia, l’impegno in Qatar prende le energie fisiche e mentali di tutti i giocatori in gara ma ciò non ha impedito a Messi di disputare un ottimo avvio di stagione. Dopo l’anno scorso giocato al di sotto dei suoi standard, infatti, la Pulce quest’anno appare determinata a far bene anche a livello di club, magari vincendo la Champions League, trofeo che manca ancora nella bacheca del PSG.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy