Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi celebrates scoring the opening goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between SL Benfica and Paris Saint-Germain, at the Luz stadium in Lisbon on October 5, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Lionel Messi, impegnato a breve in una delle partite più importanti della sua carriera, a giugno andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club, il PSG. Come è ovvio che sia la possibilità di vedere il fuoriclasse che veste la 10 della nazionale, cambiare club in estate, accende diverse voci di mercato e, preoccupa l’ambiente parigino.
Il suo contratto faraonico sta per terminare ma, il numero uno del club, Al Khelaifi, a RMC Sport ha parlato del futuro del giocatore. “Se entrambi vorremo proseguire, proseguirà. Abbiamo pensato di parlare dopo i Mondiali. Confermo mille volte che è molto contento del club, sta facendo un’ottima stagione. Penso voglia restare”.
Come è ovvio che sia, l’impegno in Qatar prende le energie fisiche e mentali di tutti i giocatori in gara ma ciò non ha impedito a Messi di disputare un ottimo avvio di stagione. Dopo l’anno scorso giocato al di sotto dei suoi standard, infatti, la Pulce quest’anno appare determinata a far bene anche a livello di club, magari vincendo la Champions League, trofeo che manca ancora nella bacheca del PSG.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 23:30
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…