LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 09: Former Argentine player Sergio Aguero congratulates Lionel Messi of Argentina after the team's victory in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Netherlands and Argentina at Lusail Stadium on December 09, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Un curioso episodio. Alquanto esilarante un accaduto riguardante il mondo del calcio asiatico, in particolare riguardante la figura di Sergio Aguero. Sia chiaro, non il famosissimo e più quotato kun, ex giocatore di squadre come Atletico Madrid o Manchester City.
Ma riguardante un suo omonimo, che di nome fa Sergio Aguero, che è nato in Argentina ma che dal 2015 gioca in Malesia, ed ha da poco ottenuto sia la cittadinanza che la convocazione in nazionale.
La nazionale malese sarà impegnata nella AFF Mitsubishi Electric Cup, competizione organizzata dalla AFF, ovvero la Federazione del sud-est asiatico, e che mette di fronte Brunei, Cambogia, Indonesia, Laos, Myanmar, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.
Tra i 23 convocati della Malesia ci sarà dunque Sergio Aguero, con la speranza che l’omonima lo porti a diventare un vero e proprio cannoniere.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 17:44
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…