Napoli, pronto il rinnovo per un top di Spalletti: fino al 2027!

Manca sempre meno alla ripresa del campionato e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato per il ritorno in campo nel 2023. Questa sera gli azzurri torneranno a casa per disputare l’amichevole contro il Villarreal.

Al “Maradona” (fischio d’inizio alle 20.30) sono previsti 30000 spettatori, che ritorneranno nel proprio fortino dopo 35 giorni: la voglia di Napoli è tanta. Intanto in casa partenopea si pensa anche alla questione rinnovi. Chi sembra veramente vicino a firmare a vita con il club di De Laurentiis, infatti, è Stanislav Lobotka.

Il centrocampista era stato fortemente voluto da Spalletti, che lo voleva fin dai tempi dell’Inter.

Dopo l’arrivo nel gennaio 2020, lo slovacco ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici.

Con l’arrivo dell’allenatore di Certaldo, però, il talento del numero 68 è finalmente sbocciato e ora si è definitivamente preso il Napoli, che ora non può fare a meno dell’equilibrio che solo Lobotka sa dare alla squadra.

Lobotka rinnovo Napoli

Lobotka, rinnovo fino al 2027: le cifre

Il nuovo contratto è già pronto.

In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni il classe 1994 prolungherà il suo contratto fino al 2027, con un aumento che porterà l’ingaggio da due a tre milioni annui.

Un segnale importante sia per mettere a tacere voci di un possibile trasferimento in una big d’Europa ma anche per il Napoli, che vuole riprendere la fuga scudetto con tutte le sue certezze a disposizione.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy