Proteste Marocco, Antinelli rivela: “Scintille nel tunnel tra Hakimi ed Infantino”

Qualche parola di troppo. Non è mai facile accettare una sconfitta, soprattutto se per chi l’ha subita è sembrata in qualche modo condizionata, in questo caso dalla direzione arbitrale, argomento molto discusso durante tutto il Mondiale di Qatar 2022.

Questo pomeriggio andava in scena la finale per il terzo e quarto posto, terminata con la vittoria della Croazia con un secco 2 a 1, rifilato alla squadra rivelazione del Mondiale, il Marocco. Ed evidentemente questa sconfitta non è stata totalmente digerita dai Leoni dell’Atlante.

Al termine della partita, i giocatori del Marocco si sono scagliati contro la terna arbitrale, al fine di contestare e recriminare per la pessima direzione della finale. Tra tutti, il più “caldo” è stato sicuramente l’ex Inter Achraf Hakimi, che sembra si sia reso anche protagonista di un litigio nel tunnel degli spogliatoi con Gianni Infantino.

Hakimi Marocco Mondiale 2022

Hakimi-Infantino: cosa è accaduto

Secondo quanto riportato dal giornalista RAI Alessandro Antinelli, il giocatore del Paris Saint-Germain sarebbe venuto a contatto addirittura con il presidente della FIFA Infantino. Nelle prossime ore si potrà sicuramente capire di più riguardo la vicenda.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy