La Roma sta svolgendo il suo ritiro in Portogallo, in attesa della ripartenza della Serie A dopo la pausa per i Mondiali in Qatar.
I giallorossi infatti torneranno in campo il 4 gennaio contro il Bologna e, in attesa di questa data, stanno preparando una serie di amichevoli per ritrovare la condizione.
Dopo la sconfitta per 3-0 subita contro il Cadice, la formazione di Mourinho questa sera affronta il Casa Pia.
Alla fine della prima frazione la Roma conduce per 1-0 grazie alla rete di El Shaarawy al minuto 34 ma i tifosi giallorossi sono preoccupati per le condizioni di Lorenzo Pellegrini.
Il capitano infatti è uscito dolorante alla mezz’ora del primo tempo dopo aver subito una contusione alla tibia sinistra.
Il numero 7 della Roma ha provato a restare in campo ma ha poi dovuto cedere e lasciare il posto a Matic.
Nelle prossime ore si avranno sicuramente accertamenti che chiariranno la gravità dell’infortunio subito da Pellegrini ma questa non può che essere una bruttissima notizia per Mourinho e i suoi.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 20:58
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…