
La Roma sta svolgendo il suo ritiro in Portogallo, in attesa della ripartenza della Serie A dopo la pausa per i Mondiali in Qatar.
I giallorossi infatti torneranno in campo il 4 gennaio contro il Bologna e, in attesa di questa data, stanno preparando una serie di amichevoli per ritrovare la condizione.
Dopo la sconfitta per 3-0 subita contro il Cadice, la formazione di Mourinho questa sera affronta il Casa Pia.
Alla fine della prima frazione la Roma conduce per 1-0 grazie alla rete di El Shaarawy al minuto 34 ma i tifosi giallorossi sono preoccupati per le condizioni di Lorenzo Pellegrini.
Il capitano infatti è uscito dolorante alla mezz’ora del primo tempo dopo aver subito una contusione alla tibia sinistra.
Il numero 7 della Roma ha provato a restare in campo ma ha poi dovuto cedere e lasciare il posto a Matic.
Nelle prossime ore si avranno sicuramente accertamenti che chiariranno la gravità dell’infortunio subito da Pellegrini ma questa non può che essere una bruttissima notizia per Mourinho e i suoi.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 20:58
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…