Di Maria vince e cambia il futuro, nuova ipotesi per l’ala della Juventus

Un mondiale esaltante, da protagonista, che lo ha visto dominare sulla Francia oramai ex campione del mondo per tutti i 60 minuti in cui è stato in campo prima della sostituzione, con anche un goal a referto.

Parliamo ovviamente di Angel Di Maria, che nonostante il fisico non gli abbia dato tregua nemmeno nella spedizione argentina in Qatar, ha stretto i denti e regalato spettacolo nella finalissima di domenica.

Di Maria Juventus calciomercato

Di Maria: la Juventus pensa al rinnovo di contratto

Proprio le prestazioni del Fideo non hanno lasciato indifferente la Juventus, che vedrà scadere il contratto dell’argentino a giugno e sta provando a correre ai ripari, proponendo un contratto fino al 2024, prolungando così di un anno la sua permanenza. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Di Maria ha più volte dichiarato la volontà di tornare a giocare in Argentina per chiudere li la carriera, ma chi sa che il richiamo del grande calcio europeo farà ancora effetto sul fuoriclasse sudamericano, che ha dimostrato prima a se stesso, e poi al mondo, quanto può ancora essere decisivo, anche ai grandissimi livelli.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy