
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01: Andrea Cossu of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Notizia spiacevole che arriva dall’ANSA: Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente, è stato squalificato per tre anni per aver dato un pugno ad uno steward. Il fatto sarebbe successo nell’ultima partita della scorsa stagione contro il Venezia, quando venne sancita la retrocessione in Serie B.
L’ex giocatore avrebbe, infatti, dato un pugno ad uno steward che ha querelato l’attuale dirigente del Cagliari. Dopo un’indagine della divisione anticrimine della questura di Venezia con quella di Cagliari, è arrivata la squalifica per l’ex giocatore sardo.
Sempre quel giorno, a Venezia, ci sarebbero stati diversi disordini di ordine pubblico con protagonisti un gruppo di ultras rossoblù. Proprio a causa di quel fatto, sono stati squalificati circa dieci supporters del Cagliari.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 17:15
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…