Obiettivo concreto, Icardi lascia già il Galatasaray? Dove giocherà!

Un obiettivo concreto per Icardi il futuro in Argentina. L’attaccante del Galatasaray dovrà infatti congedare la sua attuale squadra al termine stagione. Una nuova disponibilità nel mercato che sembrerebbe essere stata particolarmente apprezzata dal Newell’s Old Boys, ora pronto a giungere verso una conclusione positiva dell’accordo.

Al lavoro quindi il club argentino per avere tra i suoi l’attaccante 29enne. Una situazione che sembrerebbe ora possibile, visto il prossimo addio del giocatore al Galatasaray, nonostante la stessa smentita arrivata nei giorni scorsi da parte media turchi. Il club di Istanbul avrebbe infatti dovuto coprire ancora le richieste economiche di Icardi, giunto in Turchia in prestito dal PSG.

Mauro Emanuel Icardi
FOTO: Getty – Icardi Wanda

Futuro in Argentina per Icardi? La possibile direzione del giocatore dopo il Galatasaray

Il prossimo futuro in carriera di Icardi dovrebbe del resto essere proprio in Argentina, fortemente voluto adesso dal Newell’s Old Boys. Il club argentino non è in ogni caso l’unico, secondo alcune voci, a poter desiderare in squadra il classe ’93.

Non pochi difatti a Milano rimpiangono la figura di Icardi quale importante uomo-squadra, a distanza di tempo dal suo amaro saluto all’Inter. Per i nerazzurri, tuttavia, ancora con il peso irrisolto dell’incognita Lukaku e pochi fondi a disposizione, non risulta certo facile discutere di un nuovo affare, se non a parametro zero.

Nonostante l’attenzione nei confronti di Icardi, anche considerando un tentativo con il Galatasaray con Dzeko, sarebbe comunque al momento alquanto impensabile un eventuale ritorno di Icardi nell’Inter. A pesare sarebbe soprattutto un problema di ingaggio, visti i 12 milioni l’anno che il giocatore percepisce adesso e la difficoltà per il club di Milano di offrire al momento cifre simili.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy