L’ex Milan senza freni su Martinez: “Il più grande figlio di p***a”

Difficile da digerire. La sconfitta patita dalla Francia nella finale mondiale di Qatar 2022 contro l’Argentina è una ferita ancora aperta, difficile, per ora, da ricucire. Una vittoria che ha dovuto arrendersi davanti alla prestazione del portiere albiceleste, Emiliano Martinez.

Il Dibu ha letteralmente posto mani e piedi sulla coppa, dapprima con lo straordinario salvataggio su Kolo Muani, praticamente a tempo scaduto, e poi annullando il rigore di Coman. Un finale di gara leggendario, che lo ha consacrato come miglior portiere del torneo.

La sua strafottenza e il suo modo di fare poco ortodosso però, tra cui le varie prese in giro che si sono susseguite a direzione degli sconfitti, non sono proprio andate giù all’ex difensore transalpino Adil Rami, che ha voluto sfogarsi così su Instagram:

Rami Martinez Instagram

Dopo aver insultato deliberatamente il Dibu, Rami ha voluto poi pubblicare un altra storia, riportando l’immagine di chi secondo lui è stato il miglior portiere di Qatar 2022, il marocchino Yassine Bonou:

Rami Bonou Instagram

Lo sfogo social di Rami

Questo il sunto delle storie di Adil Rami:

“Emiliano Martinez è il più grande figlio di p… nel mondo del pallone. Bounou è il vero guanto d’oro della manifestazione. Mbappé li traumatizza così tanto che festeggiano più la sconfitta del nostro prodigio che la loro Coppa del Mondo…”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy