Argentina-Francia, Mbappé vero leader: discorso da brividi all’intervallo (VIDEO)

La finale del Mondiale in Qatar tra Francia e Argentina è stata una partita intensa e che resterà sicuramente nella storia.

L’Argentina è andata in vantaggio per 2-0 con le reti di Messi e Di Maria, concludendo il primo tempo con un vantaggio considerevole.

Negli spogliatoi il CT Didier Deschamps ha dato la scossa ai suoi giocatori ma ad attirare le attenzioni sono state le parole di Mbappé.

https://twitter.com/hadrien_grenier/status/1605330179152556032
Mbappé Finale Discorso

Mbappé scuote i compagni con un discorso all’intervallo della finale del Mondiale

La stella del PSG ha ripreso i compagni con un discorso da vero leader: “È la partita della nostra vita e non possiamo giocarla peggio, che vogliamo fare? Torniamo in campo e li lasciamo continuare così? Oppure ci mettiamo un po’ di intensità e cominciamo a vincere i duelli? È una finale di Coppa del Mondo. È la partita di una vita. Non possiamo fare peggio di così. Adesso ragazzi, basta. Hanno segnato due gol, ormai è stato fatto. Torniamo in campo e smettiamola di fare gli scemi, andiamo avanti. Mettiamoci un po’ d’intensità nei duelli, facciamo qualcosa. Possiamo recuperare, ragazzi si gioca ogni quattro anni!“.

La Francia è entrata in campo per il secondo tempo con un piglio diverso ed è infatti riuscita a recuperare i due gol grazie al suo numero 10.

La partita si è conclusa poi con la sconfitta dei Bleus ai rigori ma il ruolo da leader di Mbappé è ancora più evidente dopo questa partita.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy