
Dortmund's Ivorian forward Sebastien Haller speaks before giving the Yashin Trophy for best goalkeeper during the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Sebastian Haller potrebbe tornare in campo prima di quanto ci si aspettasse. La bild, nota agenzia di stampa tedesca infatti, riporta la notizia che riempie di gioia i tifosi del Borussia Dortmund e gli appassionati e sportivi di tutto il mondo.
Il calciatore ivoriano ex Ajax, sta lottando con un tumore ai testicoli che non gli ha permesso di giocare un singolo minuto con la maglia giallo-nera ma, grazie alla seconda operazione eseguita lo scorso 25 novembre, inizia il recupero.
L’attaccante ivoriano già dal mese di gennaio potrà, stando a quanto si legge, allenarsi con i suoi compagni di squadra e mettersi alle spalle un brutto capitolo della sua vita privata e lavorativa. Sarà pronto con le sue giocate, superata la malattia, a conquistare il cuore dei suoi tifosi, che lo hanno circondato di affetto ed aspettato impazienti nell’ultimo anno.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 0:16
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…