La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022
Pochi giorni fa un ex Serie A aveva lanciato una frecciata all'Inter e ai suoi…
Durante la diretta del programma di Sport Mediaset "Pressing", arriva il paragone per un giocatore…
La squadra oggi non ha ottenuto i tre punti. Tuttavia il pareggio può tranquillizzare l'ambiente…
Entra nel vivo la festa Scudetto dell'Inter a Milano. Dopo le parole di Antonello a…
Con l'avvicinarsi di giugno continuano ad alimentarsi le speculazioni intorno al papabile nuovo tecnico del…
Un grave lutto ha improvvisamente scosso il mondo del calcio. Il post di cordoglio del…