Senegal's defender #03 Kalidou Koulibaly applauds at the crowd after losing to England 3-0 in the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between England and Senegal at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha on December 4, 2022. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
Quella lanciata stamattina da Repubblica è una vera e propria bomba di mercato, un ritorno clamoroso e verso una destinazione altamente improbabile, ma si sa, nel calcio, mai dire mai.
Parliamo di uno dei difensori centrali migliori della scorsa Serie A, prima del suo arrivo in Premier League, alla corte del Chelsea, dove si è subito preso la titolarità.
Ebbene si, quello di Kalidou Koulibaly all’Inter sarebbe un arrivo che avrebbe veramente del clamoroso, visto il continuo amore che il difensore senegalese esterna nei confronti della città che lo ha accolto come giocatore e formato come campione, Napoli.
Vista però la grana Skriniar, tutta tranne che risolta, la società nerazzurra vuole tutelarsi e provare a studiare delle mosse per garantire un big di reparto a Simone Inzaghi, con l’ex Napoli che sarebbe il profilo perfetto.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 9:01
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…