Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo reacts during the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between Morocco and Portugal at the Al-Thumama Stadium in Doha on December 10, 2022. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Dopo la cocente eliminazione dal Mondiale, Cristiano Ronaldo è ora in cerca di una squadra in seguito alle numerose dispute che lo hanno allontanato dal Manchester United.
Dalla Spagna sono convinti che questa ricerca possa avere vita breve. I quotidiani sportivi As e Marca rilanciano sensibilmente verso l’alto le quotazioni dell’Al Nassr come futura squadra del fuoriclasse portoghese. Non solo, secondo i media spagnoli è addirittura attesa anche l’ufficialità nei prossimi giorni.
La vera novità è rappresentata dal contratto che Ronaldo firmerebbe. Se le cifre da capogiro sono ormai una notizia nota ai più, non lo è il suo possibile ruolo dal 2025 in poi, anno in cui dovrebbe terminare la sua carriera da giocatore. A CR7 sarebbe stata garantita la carica di ambasciatore dell’Arabia Saudita per la candidatura congiunta con Egitto e Grecia per organizzare i Mondiali del 2030.
In Spagna sono sicuri, per loro il futuro di Cristiano Ronaldo da giocatore e non, è scritto.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 14:29
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…