Avevamo assistito ad un post partita a dir poco incandescente al termine dei calci di rigore che hanno deciso la vincente tra Argentina e Olanda, partita dalle mille emozioni e ribaltata dagli olandesi negli ultimi minuti regolamentari.
Le immagini iconiche di quella sfida rimangono però quelle delle esultanze finali, diciamo discutibili, e delle polemiche, condite da insulti, che sono arrivate poi.
Non lascia spazio a dubbi la reazione dell’attaccante olandese che, al termine della partita di Coppa di Turchia con il suo Besiktas, è tornato sulla vicenda, raccontando la sua versione.
“Ci sono stati dei momenti di tensione tra di noi. Penso che non abbia apprezzato e ne sia rimasto un po’ sorpreso. Ho molto rispetto per lui, è li migliore o uno dei migliori di sempre. Volevo mostrargli rispetto dopo la partita, lui non era disposto ad accettare. Era ancora un po’ arrabbiato con me. In compenso vedo come cosa positiva il fatto che sappia il mio nome. Evidentemente ho fatto qualcosa di giusto”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 11:40
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…