(From L) Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini attend the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nelle ultime settimane si sta vivendo una situazione burrascosa in casa Juventus: dopo le numerose indescrezioni inerenti al caso plusvalenze, sono arrivate le dimissioni di tutto il Consiglio di amministrazione, comprese quelle di Andrea Agnelli.
Nelle ultime ore, la procura federale della FIGC ha comunicato che riaprirà il processo delle plusvalenze non solo per la Juventus, ma anche per altri 8 club.
Il ricorso nei confronti della squadra bianconera e delle altre società è fissato per il 20 gennaio, davanti la Corte Federale di Appello, come riporta Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.
Una data non molto lontana, poiché qualora dovessero emergere delle incongruenze, è possibile che vengano inflitte delle sanzioni nell’arco della stagione in corso.
Alice Bonora
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 20:05
Torna alla ribalta un tema molto caro ai tifosi della Juventus, quello dello "scudetto di…
Le ultime ore di mercato, in Italia, hanno visto protagoniste Milan e Juventus che hanno…
La Juventus li avrebbe ceduti volentieri, ma alla fine sono rimasti. Sei giocatori che adesso…
Non grandi nomi di grandi club, ma talenti nascosti che vogliono dire la loro anche…
C'è una maledizione nel mondo del calcio che torna alla ribalta quando scompare un VIP,…
Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…