L’ex Inter a sorpresa: “Scudetto? Non ce ne sarà per nessuno, Napoli inarrestabile!”

Salvatore Bagni, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Napoli, ha rilasciato le seguenti parole a La Gazzetta dello Sport, analizzando la lotta Scudetto in Serie A:

Scudetto? Credo non ce ne sarà per nessuno. Non vedo come le altre possano rimontare perché non capisco come il Napoli possa interrompere il filo del gioco splendido visto per tre mesi. Delle difficoltà potranno esserci ma Spalletti ha dimostrato di saper giostrare una rosa competitiva e affamata. In attacco ha un centravanti come Osimhen che mezza Europa vorrebbe e un fuoriclasse come Kvaratskhelia“.

Il Napoli di Luciano Spalletti sta dominando il campionato in corso, avendo raccolto 41 punti sui 45 disponibili, grazie a 13 vittorie, due pareggi e zero sconfitte.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter Napoli

Il vantaggio sulle inseguitrici è davvero considerevole, ben otto punti sul Milan secondo, dieci sulla Juve terza e undici da Inter e Lazio, rispettivamente quarta e quinta.

Il 4 gennaio ci sarà proprio Inter-Napoli, sfida che potrebbe eliminare definitivamente i nerazzurri dalla lotta Scudetto.

Impostazioni privacy