
Juventus' CEO Maurizio Arrivabene prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Questa mattina si è tenuta l’assemblea degli azionisti in casa Juventus, durante la quale è stato approvato il bilancio 2021/2022 con un rosso di 238 milioni.
Dopo le dichiarazioni dell’ex presidente Andrea Agnelli e di Luciano Moggi, azionista del club, ha preso parola anche Maurizio Arrivabene, il quale, oltre ad affrontare i delicati temi che circondano il mondo bianconero si è soffermato anche su temi di campo.
In particolare, è tornato a circolare il nome di Paulo Dybala, sul quale l’ex amministratore delegato ha risposto così: “Su Dybala le condizioni richieste erano onerose e impegnavano il club per molti anni“.
Ultimo ma non meno importante, Arrivabene ha parlato anche del fideo Di Maria, reduce dalla vittoria del Mondiale in Qatar: “Di Maria ha dimostrato quanto vale anche nel Mondiale, l’abbiamo preso per un anno in cui doveva anche fare da mentore ai giovani che sono entrati. Parlo di Fagioli, Miretti che potevano ispirarsi ad un campione come Angel Di Maria“.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 18:56
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…