Moggi non ci sta: “La Juve non ha mai rubato a nessuno”

Luciano Moggi, ex dirigente ed attuale azionista della Juventus, è intervenuto nel corso dell’assemblea degli azionisti, la quale si è riunita per approvare il bilancio della stagione 2022/2023.

Luciano Moggi Ex Dirigente Juventus

Le dichiarazioni di Moggi sulla Juventus

Luciano Moggi ha rilasciato il proprio commento sulla vicenda Juventus, di seguito quanto raccolto dalla nostra redazione:

«Ci ho pensato prima di venire oggi qui, prima di intervenire. Ma mi sento di dire qualcosa anche io. Sono qui per dire alcune cose. La prima è sul bilancio della Juventus, perché si leggono tante cose ma non mi sembrano cosi catastrofiche. Poi sono qui per ringraziare Agnelli, gli Scudetti non si vincono con facilità e chi è dentro sa quanto sia difficile. In una società che non si è mai difesa ed è diventato un giocattolo di molti, soprattutto dei media».

Ha poi aggiunto:

«La Juventus ha vinto sempre sul campo e non ha mai rubato niente a nessuno, forse hanno rubato a noi a Perugia in mezzo al diluvio, o quando la Roma vince il campionato e il presidente cambia le regole per far giocare Nakata a Torino, che poi decide la partita o il team manager della Nazionale che è lo stesso che ha falsificato il passaporto di Recoba. Io combatto ancora per Calciopoli, perché la Juventus è diventata colpevole per cose che hanno fatto altri».

Francesco Tancini

Impostazioni privacy