
Inter Milan's Argentinian forward Joaquin Correa (C) is congratulated by Inter Milan's Dutch defender Stefan de Vrij (L) and Inter Milan's Dutch midfielder Denzel Dumfries after scoring his third team goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Prosegue la marcia d’avvicinamento alla ripresa del campionato in casa Inter. Il 29 dicembre i nerazzurri affronteranno il Sassuolo nell’ultima amichevole prima della delicata gara contro il Napoli valevole per la 16esima di Serie A.
Nell’allenamento odierno, come viene riportato da gazzetta.it, si è fermato Stefan De Vrij a causa di un duro colpo alla caviglia. Nei prossimi giorni lo staff medico effettuerà la consuete visite prima di capire l’entità e, nel caso, quanto dovrà stare ai box.
Sicuramente non sarà tra i protagonisti dell’amichevole con la squadra di Dionisi, e, al momento, la sua presenza contro il Napoli non sembra essere così sicura.
Notizia che non farà di certo sorridere Simone Inzaghi, la sua Inter deve ridurre la distanza che al momento la vede lontana dalle primissime della classe, e un De Vrij in più sicuramente farebbe comodo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 18:54
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…