Pioli suona la carica al Milan: lanciata la sfida al Napoli per lo Scudetto!

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista  a “I re del calcio“, trasmissione che andrà in onda il 29 dicembre alle 23:45 su Italia Uno. Sportmediaset.it ha anticipato quelle che saranno alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero.

Sullo scudetto dello scorso anno: “La volontà del club era quella di investire sui giovani, per questo motivo ci aspettavamo di arrivare a vincere più tardi. Ci siamo riusciti quasi subito, è chiaro che per noi il 2022 è stato un anno molto speciale”.

Pioli Milan scudetto

Pioli: “La quota scudetto quest’anno si alzerà”

Il Napoli sta viaggiando a ritmi elevatissimi, ma Pioli non sembra voler mollare la presa: “Bisogna pensare di poterlo ancora vincere, assolutamente. Chiaro che se il Napoli continua così può fare più di 100 punti, in quel caso bisognerà fare i complimenti. Noi ora dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibili”.

Sulla quota scudetto, Pioli pensa che quest’anno possa sensibilmente alzarsi: “L’anno scorso ne sono serviti 86, quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tantissimi”.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy