CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a “I re del calcio“, trasmissione che andrà in onda il 29 dicembre alle 23:45 su Italia Uno. Sportmediaset.it ha anticipato quelle che saranno alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero.
Sullo scudetto dello scorso anno: “La volontà del club era quella di investire sui giovani, per questo motivo ci aspettavamo di arrivare a vincere più tardi. Ci siamo riusciti quasi subito, è chiaro che per noi il 2022 è stato un anno molto speciale”.
Il Napoli sta viaggiando a ritmi elevatissimi, ma Pioli non sembra voler mollare la presa: “Bisogna pensare di poterlo ancora vincere, assolutamente. Chiaro che se il Napoli continua così può fare più di 100 punti, in quel caso bisognerà fare i complimenti. Noi ora dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibili”.
Sulla quota scudetto, Pioli pensa che quest’anno possa sensibilmente alzarsi: “L’anno scorso ne sono serviti 86, quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tantissimi”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 18:57
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…