LONDON, ENGLAND - OCTOBER 22: Graham Potter, Manager of Chelsea, reacts during the Premier League match between Chelsea FC and Manchester United at Stamford Bridge on October 22, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Classe 2001, argentino, centrocampista, campione del mondo con la sua nazionale e miglior giovane del Mondiale 2022: si può descrivere così, molto brevemente, Enzo Jeremías Fernandez.
Il calciatore argentino, attualmente in forza al Benfica, è seguito da numerose squadre di Premier Ligue e Liga: il centrocampista è legato, però, al Benfica, con una clausola da 120 milioni di euro.
In queste ultime ore si fa sempre più vivo l’interesse del Chelsea nei confronti di Enzo Fernandez: la società londinese è disposta ad offrire una cifra monstre al Benfica.
I Blues, infatti, offrirebbero 127 milioni alla società portoghese per portare a Londra Fernendez già a a gennaio. In questo modo si supererebbe anche la clausola da 120 milioni che lega il calciatore alla squadra portoghese. In questo modo, i soldi non arriverebbero tutti insieme e perciò non si tratterebbe di un pagamento vero e proprio della clausola.
Il Benfica, specialmente il presidente Rui Costa, non sarebbe disposto a far partire già in questa finestra di mercato il proprio gioiellino, ma vorrebbe eventualmente rimandare alla finestra di mercato estiva.
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 15:48
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…