Clamoroso, Chelsea senza freni: 127 milioni per il prossimo acquisto

Classe 2001, argentino, centrocampista, campione del mondo con la sua nazionale e miglior giovane del Mondiale 2022: si può descrivere così, molto brevemente, Enzo Jeremías Fernandez.

Il calciatore argentino, attualmente in forza al Benfica, è seguito da numerose squadre di Premier Ligue e Liga: il centrocampista è legato, però, al Benfica, con una clausola da 120 milioni di euro.

Calciomercato Enzo Fernandez Chelsea

Chelsea all’attacco per Enzo Fernandez, le cifre

In queste ultime ore si fa sempre più vivo l’interesse del Chelsea nei confronti di Enzo Fernandez: la società londinese è disposta ad offrire una cifra monstre al Benfica.

I Blues, infatti, offrirebbero 127 milioni alla società portoghese per portare a Londra Fernendez già a a gennaio. In questo modo si supererebbe anche la clausola da 120 milioni che lega il calciatore alla squadra portoghese. In questo modo, i soldi non arriverebbero tutti insieme e perciò non si tratterebbe di un pagamento vero e proprio della clausola.

Il Benfica, specialmente il presidente Rui Costa, non sarebbe disposto a far partire già in questa finestra di mercato il proprio gioiellino, ma vorrebbe eventualmente rimandare alla finestra di mercato estiva.

Alice Bonora

Impostazioni privacy