(From L) Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini attend the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ieri mattina, martedì 27 dicembre, presso lo Juventus Stadium, si è tenuta l’assemblea degli azionisti convocata da Andrea Agnelli, presidente dimissionario della Juventus.
Durante l’assemblea non sono mancati interventi che non hanno fatto altro che creare imbarazzo: uno su tutti quello di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, radiato dal mondo del calcio.
Il quotidiano La Stampa, nella giornata odierna, non nasconde il proprio pensiero in merito agli interventi di Luciano Moggi durante l’assemblea:
“Lo show di Moggi è stato tanto inedito quanto imprevisto, ma resta la sensazione che la nuova Juventus ne avrebbe fatto volentieri a meno, impegnata come è a preparare una strategia non per forza difensiva su plusvalenze e falsi in bilancio. Agitare le acque e ridarevita ai fantasmi non pare essere in agenda.“
Secondo il quotidiano, quindi, c’è anche l’ipotesi che la Juventus non applichi una tecnica legale difensiva, bensì ricorra alla strategia dei patteggiamenti, come accadde nell’ormai lontano 2006 dopo il caso Calciopoli.
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 16:21
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…