Una scelta che farà discutere. Una scelta che ha fatto storcere il naso a non poche persone, soprattutto a coloro che sono appassionati di calcio, e che saranno presto protagonisti di un cambio epocale, che ha coinvolto la trasmissione di punta della RAI per l’informazione sportiva: 90° minuto.
La generazionale trasmissione condotta da Marco Lollobrigida è stata in qualche modo “messa in secondo piano”, per garantire maggiore spazio e trasparenza invece, alla trasmissione di intrattenimento condotta da Stefano De Martino, Bar Stella.
La trasmissione del compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez si potrà quindi guardare su Rai2 in seconda serata: a far indignare il pubblico è stato proprio il fatto che, ad essere sacrificata per far spazio a Bar Stella è stata proprio la trasmissione calcistica RAI per eccellenza, appunto 90°minuto.
Per seguire il programma sportivo, e per reperire eventuali gol, commenti ed highlights relativi alla ripartenza della Serie A sarà quindi necessario sintonizzarsi su Rai3, alle 23 e 30.
Giulio De Pino
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 19:56
Jannik Sinner è di nuovo finito nel mirino delle critiche e adesso per lui sono…
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…