
Una scelta che farà discutere. Una scelta che ha fatto storcere il naso a non poche persone, soprattutto a coloro che sono appassionati di calcio, e che saranno presto protagonisti di un cambio epocale, che ha coinvolto la trasmissione di punta della RAI per l’informazione sportiva: 90° minuto.
La generazionale trasmissione condotta da Marco Lollobrigida è stata in qualche modo “messa in secondo piano”, per garantire maggiore spazio e trasparenza invece, alla trasmissione di intrattenimento condotta da Stefano De Martino, Bar Stella.
La trasmissione del compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez si potrà quindi guardare su Rai2 in seconda serata: a far indignare il pubblico è stato proprio il fatto che, ad essere sacrificata per far spazio a Bar Stella è stata proprio la trasmissione calcistica RAI per eccellenza, appunto 90°minuto.
Per seguire il programma sportivo, e per reperire eventuali gol, commenti ed highlights relativi alla ripartenza della Serie A sarà quindi necessario sintonizzarsi su Rai3, alle 23 e 30.
Giulio De Pino
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 19:56
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…