Calciomercato Milan, continua la trattativa per il rinnovo di Leao: l’offerta di Maldini

Il rinnovo di Rafael Leao è un tema che tiene banco ormai da mesi in casa Milan e la finestra invernale di calciomercato potrebbe finalmente ufficializzare la trattativa.

Il ventitreenne portoghese ha disputato un buon Mondiale con il suo Portogallo, ripagando la fiducia concessa da Santos con le reti contro Ghana e Svizzera.

Le big europee osservano da tempo il gioiello rossonero ma sembra che il discorso rinnovo possa chiudersi il prossimo gennaio, che sarà un mese decisivo.

Leao attualmente percepisce 1,5 milioni a stagione e secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini è pronto ad offrire uno stipendio da oltre 6 milioni.

Leao Rinnovo Milan

L’offerta potrebbe essere facilmente superata dalle concorrenti estere ma l’attaccante sembra intenzionato a firmare con i rossoneri.

Leao infatti non ha mai nascosto di trovarsi a suo agio a Milanello e di essere riconoscente al club che lo ha fatto esplodere.

Vedremo se il Milan quindi riuscirà a chiudere il colpo di mercato blindando il classe ’99 durante questa sessione di calciomercato.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy