TIRANA, ALBANIA - NOVEMBER 16: Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the friendly match between Albania and Italy at Albania Stadium on November 16, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Il legame tra FIGC e Puma, sponsor ufficiale della Nazionale italiana, è terminato dopo 20 anni: durante la partnership, si è potuto godere delle vittorie del Mondiale 2006 e di Euro2020, ma si sono vissute anche diverse delusioni, come le mancate qualificazioni ai mondiali per due volte di seguito.
A subentrare a questa storica relazione è Adidas, una delle marche più gettonate nel mondo del calcio.
Dopo aver presentato la maglia Home, con un azzurro classico, in queste ultime ore è stata rivelata anche la maglia Away, per le partite lontane dall’Italia. A dare la notizia è FootyHeadlines.com:
“Possiamo darvi una prima anteprima del design della maglia da trasferta dell’Italia 2023. È prodotto da Adidas, che ha sostituito Puma. La maglia da trasferta ha la stessa ispirazione del kit casalingo: il marmo. Tuttavia, è più eccezionale.“
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 17:20
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…