Rinnovo Leao, ansia Milan: offerta del Manchester City

Un’offerta pericolosa. Una di quelle offerte pronte a mandare in subbuglio un’intera trattativa, pronte a mandare in confusione sia il giocatore interessato che la stessa dirigenza: un’offerta che, per citare un vecchio film, potrebbe rivelarsi diffcile da rifiutare.

È tempo di rinnovi in casa Milan. Ma mentre le questioni legate ai contratti di Ismael Bennacer e Olivier Giroud non sembrano minimamente impensierire la dirigenza rossonera, a fare davvero paura sembra la questione legata al rinnovo di Rafael Leao.

Il fuoriclasse portoghese è chiesto a gran voce da una moltitudine di club europei, tra cui Paris Saint-Germain e Real Madrid, che vedrebbero in lui una futura stella del calcio mondiale. L’offensiva più pericolosa però, sembra quella che nelle ultime ore è arrivata da Manchester.

Leao - Milan
Rafael Leao Milan

Rafael Leao-Manchester City: l’offerta

A rimescolare le carte ci ha pensato ultimamente il Manchester City, che sarebbe pronto ad offrire a Leao un ingaggio da capogiro, pur di assicurarsi le prestazioni del portoghese.

Secondo quanto riportato dal sito TuttoMercatoWeb la squadra allenata da Pep Guardiola sarebbero disposti ad offrire all’attaccante del Milan un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy