
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da pochi istanti è terminata l’amichevole tra Sassuolo ed Inter, gara utile per ritrovare la giusta condizione in vista della ripresa del campionato di Serie A.
Tra le due compagini ha avuto la meglio la formazione guidata da mister Simone Inzaghi. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi. L’allenatore degli emiliani ha parlato, tra le altre cose, anche delle questioni relative al calciomercato.
Queste le dichiarazioni di Alessio Dionisi:
“Pinamonti nessun problema particolare situazione dettata dal momento. Berardi ha un piccolo problemino abbiamo preferito non rischiarlo. Già dopodomani dovremmo riaverlo a disposizione. Lo stesso vale per Lopez e Laurienté”.
Sul mercato:
“Frattesi è del Sassuolo, gioca nel Sassuolo. Delle volte si parla di cose che si spera accadono, si sta allenando è un ragazzo consapevole. Ci abbiamo messo di tempo a recuperarlo mentalmente, ora parliamo di cose concrete”.
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 19:27
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…