REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 24: Claudio Ranieri, Head Coach of U.C. Sampdoria looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Claudio Ranieri da qualche giorno è ufficialmente diventato il nuovo tecnico del Cagliari. La formazione sarda dopo anni di permanenza in Serie A è retrocessa in B.
Attualmente occupa l’undicesimo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla zona playoff. Il secondo posto, che vorrebbe dire promozione diretta, dista invece 11 punti. Un gap ampio e difficile da colmare, ma il tecnico romano, nel corso della sua lunga carriera, può vantare diverse imprese anche più difficili di questa.
Secondo La Gazzetta dello Sport, mister Ranieri vorrebbe riportare in Sardegna Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha fatto il suo exploit proprio con la formazione rossoblù per trasferirsi poi alla Roma e in seguito all’Inter.
Il giocatore ha vissuto una seconda breve parentesi con il Cagliari ed ora Sir Claudio vorrebbe piazzare il tris. Resta solo da capire se questo sogno potrà diventare realtà, nel frattempo il capoluogo sardo torna a sperare con l’arrivo di Ranieri.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 11:09
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…