Dramma Pelé, mamma Celeste non sa ancora della sua morte

Continua il dramma per la famiglia Pelé. Pochi giorni fa, infatti, uno dei calciatori più forti di sempre ci ha lasciati dopo una lunga battaglia contro un tumore al colon.

Pelé, la mamma Dona Celeste non sa ancora della morte di O’ Rey

Ciò che non si sapeva è che la madre di O’ Rey, la ormai centenaria Dona Celeste, non è a conoscenza della morte del figlio. A svelare la notizia è stata Maria Lúcia do Nascimento, ovvero la sorella di Pelé, durante un’intervista rilasciata a ESPN Brasile. “Non lo sa. Abbiamo parlato, ma lei non lo sa. È nel suo piccolo mondo. A volte capisce, a volte no. Lei apre gli occhi e io le dico ‘Preghiamo per lui’. Ma non è cosciente“.

Dona Celeste, madre Pelé

Maria Lucìa ha anche raccontato altri dettagli sulla morte della leggenda del Brasile: “È stato molto difficile. Sappiamo che non siamo eterni, ma questo mi ha reso il cuore molto triste. È molto difficile. Siamo riusciti ad accompagnarlo, lui stesso sentiva che se ne stava andando. Era calmo. Abbiamo parlato un po’, ho capito cosa provava, sapevo che se ne stava andando. Essendo molto religioso, quando mi ha parlato mi ha detto che era nella mano di Dio“.

Impostazioni privacy