Futuro Messi, la notizia dalla Francia non lascia dubbi: succederà in queste settimane

In seguito all’iridata esperienza dei mondiali in Qatar, Lionel Messi ha finalmente fatto il suo ritorno a Parigi dove lo ha accolto tutto lo spogliatoio del suo club. Il rapporto tra il fuoriclasse argentino ed il PSG non era iniziato nel migliore dei modi ma, da quest’anno, la situazione sembra decisamente cambiata.

Da mesi infatti si moltiplicano le voci circa un rinnovo della ”Pulce”, alimentate dallo stesso presidente Nasser Al Khelaifi, che ne ha parlato spesso con ottimismo. Così dunque, negli ultimi giorni i media e gli organi di stampa francesi.

Paris Saint-Germain contratto Lionel Messi rinnovo

PSG, rinnovo in vista per Messi

Stando a quanto riportato da RMC Sport, il rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain anche se per il momento non è stato messo nero su bianco, pare molto vicino. Ci sarebbe un accordo verbale tra le parti già raggiunto durante la kermesse in Qatar e, si attende di ufficializzarlo nelle prossime settimane.

Si spegnerebbero così i rumors dell’ultima settimana che volevano l’ex Barcellona accostato al campionato arabo, così come il suo ‘rivale’ di sempre Cristiano Ronaldo.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy