Di Maria lascia la Juventus? Rivelazione del tecnico del Rosario Central!

Angel Di Maria ed il Rosario Central: una storia destinata a ripetersi. Le intenzioni del fideo sono sempre state chiare, il suo sogno è finire la carriera nel posto in cui è iniziata. Ma questo già si sapeva, prima ancora del suo arrivo alla Juventus.

Quello che però non si sa, sono le tempistiche di questo trasferimento. Di Maria, all’alba dei 35 anni e fresco vincitore della Coppa del Mondo, ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino a giugno 2023. Se dal mondo Juve ci si aspetta una seconda parte di stagione di livello assoluto, in linea con quanto visto in Qatar, in Argentina c’è chi già pensa di riportarlo a casa.

Di Maria Juventus Rosario

Il tecnico del Rosario: “Sappiamo che tornerà”

Miguel Angel Russo, tecnico del Rosario, ha spalancato le porte al ritorno del fideo, sottolineando come sia già iniziata una manovra di convincimento per la stagione che verrà: “Sì, siamo in contatto con Di Maria. Se dovesse tornare, però, dovremmo fargli trovare una squadra competitiva, ma sappiamo che prima o poi tornerà qui da noi”.

Il trasferimento a gennaio è da escludere, Di Maria finirà questa stagione con la Juventus tentando di mettere a servizio della squadra la sua infinita classe. Quello che succederà da giugno in poi, però, è tutto da scoprire.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy